My Actifit Report Card: January 27 2022
L'istruzione non è memorizzare che Hitler ha ucciso milioni di ebrei.
L'istruzione è capire come sia stato possibile che milioni di persone comuni fossero convinte che fosse necessario farlo.
L'istruzione è anche imparare a riconoscere i segni della storia, se si ripete.
Il "necessario farlo" è la più alta dimostrazione di ignoranza.
Noam Chomsky
E purtroppo tutto si ripete in luoghi e modo differenti.
Pregherò sempre affinché gli uomini scelgano la via dell'amore, della tolleranza e del dialogo.
La bellezza e l'armonia di stare in pace con se stessi e il mondo è unica; proverò sempre un immenso dolore a vedere un bambino disperato disperso perso infreddolito annegato...
Cose che mai comprenderò!
Se solo potessi abbraccerei il mondo e me ne prenderei cura.
#giornatadellamemoria
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io
Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!
You have been rewarded 44.2375 AFIT tokens for your effort in reaching 7004 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received a 25.14% upvote via @actifit account. 25.00% of this upvote value is a result of an exchange transaction you performed for 200 AFIT tokens !
Actifit rewards and upvotes are based on your:
To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT and AFITX tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.
Actifit is a Hive Witness. If you believe in our project, consider voting for us
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial
Purtroppo fargli capire com'è stato possibile non conviene a chi di dovere. Nei libri che ho studiato per mio conto, si riporta qual era lo stato della Germania nel periodo infraguerre: una situazione ben peggiore dell'Italia attuale, dove i tedeschi morivano letteralmente per fame sulle panchine dei parchi. Un chilo di pane era arrivato a costare 2000 marchi. Da quanto ho letto, sembrerebbe che gli immigrati che la Germania aveva precedentemente accolto in gran numero, una volta integrati, avevano finito per star bene economicamente al contrario dei tedeschi, ma non avevano mosso un dito per aiutarli. A tanto purtroppo si aggiunge pure l'influenza di artisti antisemiti (vedere Wagner). Non che siano giustificazioni, ci mancherebbe.
Come in tutte le situazioni se si dà importanza a chi non ne ha mai avuta (nelle situazioni più disparate) questi diventano i carnefici dei loro carnefici...
Purtroppo!